bOrRaChO…

 
Mamma mia quanto ho bevuto ‘sta sera… ho girato più di 5 locali e, in ogni locale in cui entravo, mi ritrovavo con un bicchiere in mano… ma alla fine: "L’alcol è il peggior nemico dell’uomo ma chi scappa di fronte al nemico è un vigliacco…"
 

 

4 pensieri su “bOrRaChO…

  1. Grazie a:
     
    Persone: Demo, Mel e Rocco…
     
    Persone e luoghi: Mario e Cristina (Antonelli’s), Ivan (Vitamina), Ol’s, Caffè 21, Enrica, Caffè del Progresso, Alcool e casa mia (finalmente)…
     
    Cose: Fiat Idea 1,9 multijet, Corona in bottiglia con caprese e "smiles", Fruit e qualcos’altro, Red Chocolate, Chupito e cioccolata all’assenzio, baci e abbracci, frullato alla banana, il mio letto…
     
    Un saluto a: Tony, Iaia e Steo che non sono riuscito a incontrare…ma che sanno che gli voglio bene…
     
    [buona notte]
     

  2. già…QUEL brivido….anche io lo provo……
    ogni volta che aspetto una TUA parola……………………un nuovo B.R.I.V.I.D.O……
    ma mi sentivo stupida…..
    e (tanto per stare in tema)avevo paura di dirtelo….perchè non capisco il perchè…
     
    [Ognuno di noi,almeno una volta nella vita,ha incontrato una persona con cui si è sentito subito intimo e vicino.
    Qualcuno che parla la nostra stessa lingua.]
     
     
     
    Mi fa piacere,forse,che ti manca poco….
    io è talmente tanto che aspetto……..che ormai…………………..
     
     

    [Forse il vero motivo – l’unica mia colpa – può essere quella di fantasticare troppo quando incontro un ragazzo,di farmi troppi film in testa,e di rimanere poi delusa dalla realtà. Quante persone come me sono penalizzate dalla propria fantasia: i registi dell’amore,quelli che immaginano di fare delle cose,con il ragazzo o la ragazza che hanno appena incontrato,e si fanno dei veri e propri film.]
     
     
     
     
    un abbraccio grande Stef…
    da domani tornerò a Torino e non avrò sempre la possibilità di connettermi a internet…
    spero di sentirti presto…
    smack!
    Clau
     
    ps.spero che tu non fossi ubriaco quando mi hai lasciato il commento!!! ;P
     
     
     
     

  3. E’ bello avere una persona sulla quale fare delle fantasie durante il giorno.Anche se è sconosciuta.Non so perchè,ma quando pensavo a lui i miei pensieri non avevano mai il punto.Solo virgole.Erano una valanga di parole e immagini senza punteggiatura.
     
     
     
     
    ;P

Lascia un commento